Complexity Soft Skills Specialist - 10 maggio/30 giugno 2024
First Level Executive Certificate
La certificazione in Complexity Soft Skills Specialist attesta l’accreditamento al primo livello nella conoscenza e nella pratica del Modello delle Intelligenze Relazionali© sviluppato da Marinella De Simone e Dario Simoncini e proposto, in Italia e nel mondo, da Texture Società Benefit.
La certificazione conferisce ai partecipanti la qualifica di «Specialist» nel Modello delle Intelligenze Relazionali© in ambito educativo, formativo, professionale e manageriale.
Finalità del corso
Acquisizione di capacità sistemiche quali meta-competenze per la gestione efficace delle relazioni in situazioni complesse:
Riconoscere e padroneggiare la variabilità delle dinamiche relazionali
Raggruppare le competenze in una Matrice di 4 Intelligenze Relazionali
- Scegliere e attivare con successo una o più Intelligenze Relazionali
I destinatari
Il corso si rivolge a:
- Formatrici e formatori
- Coach
- Counselor
- Consulenti e Professional
- HR Specialist
- Manager
- Imprenditori
- Studenti, assegnisti, dottorandi, ricercatori
Gli organizzatori
IL PERCORSO DI CERTIFICAZIONE E’ ORGANIZZATO DAL COMPLEXITY INSTITUTE IN COLLABORAZIONE CON TEXTURE SOCIETA’ BENEFIT E IN PARTNERSHIP CON AIF, ASSOCIAZIONE ITALIANA FORMATORI, E CON IIF, ITALIAN INSTITUTE FOR THE FUTURE
Il Complexity Institute e Texture Società Benefit operano in un Ecosistema che, ispirandosi ai principi del GEM – Global Enaction Manifesto, ha lo scopo di generare e diffondere nelle organizzazioni sociali delle buone pratiche di vita: formative, educative, professionali e manageriali.
Il Complexity Institute è una Associazione no profit che promuove tra le persone e le organizzazioni la cultura e l’etica della complessità, svolgendo attività di ricerca, divulgazione e formazione.
Texture è una Società Benefit impegnata nel diffondere l’adozione di modelli di comportamento che sviluppino relazioni efficaci e di benessere tra le persone e tra le persone e l’ambiente.
AIF è un’organizzazione senza scopo di lucro, fondata nel 1975, alla quale aderiscono oltre 2.000 consulenti e dirigenti aziendali in tutta l’Italia, professionisti della formazione, delle strategie organizzative e dei processi di apprendimento e sviluppo della persona.
Italian Institute for the Future è un’organizzazione no-profit di ricerca, formazione, consulenza e divulgazione nel settore dei futures studies, con l’obiettivo di diffondere una cultura dell’anticipazione, della previsione sociale e dello studio dei megatrend in Italia.
Le agevolazioni
Sono previste agevolazioni per i Soci e per i Membri del Complexity Institute, nonché per gli associati di AIF – Associazione Italiana Formatori e di IIF – Italian Institute for the Future.
Le agevolazioni sono cumulabili con le iscrizioni in Early Bird e Special Price.
Vi sono inoltre agevolazioni per studenti, assegnisti, dottorandi e ricercatori che non abbiano superato i 30 anni di età.
Per ricevere la brochure, scrivici a:
complex.institute@gmail.com
Condividi:
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su X (Si apre in una nuova finestra)