Video del Web Meeting

Presentazione del percorso di Certificazione in Complexity Soft Skills Specialist

Nuova edizione 2024

Dialogo con Marinella De Simone, Dario Simoncini e Giuseppe Zollo

Il Complexity Institute presenta il percorso formativo per l’ottenimento dell’

Executive Certificate in Complexity Soft Skills Specialist

La Certificazione in Complexity Soft Skills Specialist attesta l’accreditamento al primo livello nella conoscenza e nella pratica del Modello delle Intelligenze Relazionali© sviluppato da Marinella De Simone e Dario Simoncini.

La Certificazione conferisce ai partecipanti la qualifica di «Specialist» nel Modello delle Intelligenze Relazionali© in ambito educativo, formativo, professionale e manageriale.

Il Modello delle Intelligenze Relazionali© si fonda sullo studio e sulla pratica di 4 intelligenze complesse, quali meta-competenze e potenti leve per la gestione efficace delle interdipendenze nei processi di sviluppo e di trasformazione personale, di team e dell’ecosistema di cui si è parte.

Ne hanno parlato:

Marinella De Simone

Marinella De Simone

Presidente e Direttore Scientifico del Complexity Institute, Managing Director di due società benefit, Formatrice e Consulente, Docente presso la Scuola Nazionale dell’Amministrazione della Presidenza del Consiglio, Docente in diversi Master Universitari di I e II livello. 

HPT---Dario-Simoncini

Dario Simoncini

Professore di Organizzazione Aziendale e di Complexity Management all’Università di Pescara. Fondatore e Vice-Presidente del Complexity Institute. È esperto di Complexity Management e di Comunicazione Generativa. È autore di numerose pubblicazioni sui temi della complessità, del management e dell’etica.

Giuseppe Zollo

Giuseppe Zollo

Già professore di Ingegneria Gestionale presso l’Università di Napoli Federico II, dedica la propria attività di ricerca agli aspetti cognitivi e organizzativi relativi alla comprensione e gestione dei sistemi complessi. Negli ultimi anni ha pubblicato: “Ulisse parola di leader”, scritto insieme a Enrico Cerni, “Suggestioni matematiche della Divina Commedia”, scritto insieme a Guido Trombetti ed “Elegant Design. A Designer’s Guide to Harnessing Aesthetics”, scritto in collaborazione con Luca Iandoli.

Guarda il video del web-meeting:

Presentazione del percorso in Complexity Soft Skills Specialist

Per ricevere la brochure, scrivici a:

complex.institute@gmail.com

Per contattarci:
complex.institute@gmail.com

Cell. +39-327-3523432

Translate »