Il 2023 si è distinto come un anno straordinario per il Complexity Institute, caratterizzato da un entusiasmante susseguirsi di iniziative, nuove connessioni e incontri significativi con persone straordinarie.
È questo un momento ideale per esprimere la nostra gratitudine a tutte le persone e organizzazioni che hanno contribuito al successo del Complexity Institute nel corso del 2023. Un caloroso ringraziamento va innanzitutto alla nostra vibrante Community, agli organizzatori e ai partecipanti ai vari Lounge e Complexity Onboarding che si sono susseguiti nell’anno, ai Gruppi di Apprendimento che si sono dedicati all’approfondimento di diverse tematiche inerenti la complessità, e alle Lettrici e ai Lettori che hanno presentato e discusso con i partecipanti 12 libri al Complexity Literacy Meeting di Abano Terme.
Un sentito ringraziamento va anche ad AIF Associazione Italiana Formatori e all’Italian Institute for the Future, con i quali abbiamo consolidato la collaborazione nel corso dell’anno, una partnership destinata a crescere ulteriormente nel 2024.
Un ringraziamento speciale è dovuto a tutte le Relatrici e i Relatori dei nostri eventi, i quali hanno generosamente condiviso il loro tempo e le loro prospettive, arricchendo ogni membro della nostra Community. Grazie di cuore!
Ci stiamo preparando per un 2024 altrettanto intenso e pieno di iniziative entusiasmanti!
Siamo felici di poter condividere questo percorso con voi e di continuare a costruire un futuro innovativo e stimolante insieme.