Dopo il successo delle prime due Edizioni dell’Executive Master in Complexity Management, il Complexity Institute organizza un incontro online dedicato alla presentazione della nuova edizione 2023/2024 da parte del Comitato Didattico del Master
Il Master ha lo scopo di generare nei partecipanti la capacità di comprendere, riconoscere, padroneggiare con consapevolezza ed affrontare con efficacia scenari e situazioni complesse. È indirizzato a tutte quelle persone che desiderano sviluppare nuove capacità per affrontare con efficacia la complessità delle situazioni, per acquisire un nuovo stile di management orientato alla cura delle relazioni interpersonali e di contesto.
Ne parlano:
Giuseppe Zollo
Già professore di Ingegneria Gestionale presso l’Università di Napoli Federico II, dedica la propria attività di ricerca agli aspetti cognitivi e organizzativi relativi alla comprensione e gestione dei sistemi complessi. Negli ultimi anni ha pubblicato: “Ulisse parola di leader”, scritto insieme a Enrico Cerni, “Suggestioni matematiche della Divina Commedia”, scritto insieme a Guido Trombetti ed “Elegant Design. A Designer’s Guide to Harnessing Aesthetics”, scritto in collaborazione con Luca Iandoli.
Marinella De Simone
Presidente e Direttore Scientifico del Complexity Institute, Managing Director di due società benefit, Formatrice e Consulente, Docente presso la Scuola Nazionale dell’Amministrazione della Presidenza del Consiglio, Docente in diversi Master Universitari di I e II livello.
Dario Simoncini
Professore di Organizzazione Aziendale e di Complexity Management all’Università di Pescara. Fondatore e Vice-Presidente del Complexity Institute. È esperto di Complexity Management e di Comunicazione Generativa. È autore di numerose pubblicazioni sui temi della complessità, del management e dell’etica.
Quando:
15 giugno 2023
21.00-22.30
Web Meeting
La partecipazione è gratuita con iscrizione obbligatoria tramite Eventbrite, cliccando su “Registrati” qui sotto:
Una volta completata la registrazione, il giorno dell’evento i partecipanti riceveranno una e-mail per l’accesso al Meeting su Zoom
Se vuoi dare notizia dell’evento a persone che potrebbero essere interessate, qui di seguito trovi la locandina dell’evento:
Il Complexity Institute è un’associazione che opera all’interno di una comunità più vasta che pone al centro della propria operatività i principi della complessità e la loro applicazione etica.
Questa comunità è un vero e proprio ecosistema che si ispira ai valori del Global Enaction Manifesto e di cui sono parte attiva – insieme al Complexity Institute – Texture Società Benefit e Nested Società Benefit.
La foto di copertina è di Michaela At home in Germany da Pixabay
Executive Master in Complexity Management
Sta per partire la nuova edizione del Master.
Per ricevere la brochure, scrivici a:
complex.institute@gmail.com